mercoledì 30 settembre 2009


Nella trasferta in Russia l'Inter ha giocato male perchè là, essendo comunisti, sono convinti che lo Special Uan non esista.

lunedì 28 settembre 2009


Quando Zdenek Zeman, l'ex allenatore ceco, ha parlato male dello Special Uan, lui non solo non se l'è presa, ma gli ha anche ridato la vista.

Lo Special Uan ha una versione personalizzata delle tavole della legge, che finisce con "Undicesimo: parlerai con i giornalisti".

sabato 26 settembre 2009


Mentre era in Italia, lo Special Uan ha incontrato Maradona che per l'occasione e' stato ribattezzato "El Pibe de Metallo Placcato"
(Rocco)

venerdì 25 settembre 2009


Lo Special Uan è l'unico uomo sulla terra che quando bestemmia non viola il secondo comandamento (non nominare il nome di Dio invano), ma viola il quarto (onora il padre e la madre).
(Gabriele)

giovedì 24 settembre 2009


Per tornare da Cagliari, lo Special One ha preferito tenersi in forma camminando sulle acque anziché prendere l'aereo di linea. E comunque è arrivato a Milano un paio d'ore prima della squadra.
(Luca)

mercoledì 23 settembre 2009


Ieri lo Special Uan non è andato in conferenza stampa con i giornalisti. Al suo posto c'era lo Spirito Santo che operava attraverso la bocca del discepolo preferito: Cambiasso
(Marco)

Abbandonando il terreno di gioco di Cagliari, lo Special Uan ha alzato gli occhi al cielo e ha pronunciato la seguente frase: "Padre, perdonalo, non sa quello che fa!"
(Marco)

Il turco Sultan Kosen (2 metri e 46) e' secondo il Guinness l'uomo piu' alto del mondo. Ma al cospetto dello Special Uan diventa alto un metro e 15.

martedì 22 settembre 2009


Per espellere lo Special Uan il cartellino rosso dev'essere accompagnato da un decreto legge sulle espulsioni.
(Marco)

lunedì 21 settembre 2009


L'arbitro ha espulso lo Special Uan dopo che dagli spalti gli hanno gridato di non espellere Barabba.

giovedì 17 settembre 2009


Dopo aver visto la partita di ieri col Barcellona, i cinesi hanno commissionato allo Special Uan i piani di ristrutturazione della Grande Muraglia.

mercoledì 16 settembre 2009


Stasera il ritorno di Ibra a San Siro. Lo Special Uan sono due giorni che va in giro per Milano a cercare un vitello grasso.

martedì 15 settembre 2009


Ieri sera lo Special Uan ha guardato Miss Italia. Insoddisfatto per lo spettacolo, dopo i primi 10 minuti ha sostituito la TV con uno specchio.

venerdì 11 settembre 2009


Maradona, la "mano de Dios", sta fallendo perchè lo Special Uan è un po' arrabbiato con lui: "Io non gli ho dato nessuna mano".

giovedì 10 settembre 2009


Il primo italiano a qualificarsi al mondiale 2010 e' stato Capello. Il primo al mondo a qualificarsi automaticamente a qualsiasi mondiale del presente o del passato e' lo Special Uan.
(Gianni)

Messico, uomo dirotta aereo "per volere di Dio". Lo Special Uan smentisce.

mercoledì 9 settembre 2009


La maglia dell'Inter e' Nike, ma allo Special Uan hanno dato direttamente la Nike di Samotracia.

martedì 8 settembre 2009


In realtà l'infortunio di Sneijder era molto più grave, ma lo Special Uan ha subito pronunciato le fatidiche parole "alzati e cammina".
(Giovanni)

lunedì 7 settembre 2009


Una volta lo Special One ha battuto Chuck Norris in un incontro di arti marziali.
Subito dopo si è presentato in conferenza stampa dicendo che anche Chuck Norris ha Zero tituli.
(Gabriele)

domenica 6 settembre 2009


Lo Special Uan è così mediatico che per le prossime partite della nazionale si presenterà lui in sala stampa al posto di Lippi.
(Sandro)

giovedì 3 settembre 2009


Lo Special Uan è così modesto che a 12 anni in un tema dal titolo "la modestia" scrisse "un giorno dove sono seduto ci sarà una statua in mio onore. Fatela in bronzo, non in oro".

mercoledì 2 settembre 2009


Sulla bozza di contratto lo Special Uan aveva chiesto che l'Inter prendesse come sponsor il suo vecchio edicolante in Portogallo. Nella versione definitiva si è accontentato della macellazione di cento buoi in Piazza Duomo.

martedì 1 settembre 2009


Una volta durante un allenamento dell'Inter lo Special Uan ha fatto fare ai giocatori un giro di campo così veloce che alcuni di loro sono tornati indietro nel tempo e gli hanno dedicato un modello di Vespa.